1. Home
  2. Attivazione e portabilità
  3. Attivazione della carta SIM

Attivazione della carta SIM

Attivare la mia carta SIM MUCHO.

Quando verrà attivato il mio abbonamento?

Se avete richiesto un nuovo numero, la vostra carta SIM sarà attivata non appena avrete ricevuto la carta e la...

È possibile inviare i documenti necessari per la registrazione della mia SIM per posta o per posta ordinaria?

Le consegne di documenti via e-mail o per posta non possono essere prese in considerazione per l’attivazione di una carta...

Come si allegano le foto del passaporto per la registrazione della SIM?

Per facilitare il processo di acquisizione del selfie con il documento d’identità, vi invitiamo a scattarvi il selfie con il...

Perché non ricevo ancora SMS o chiamate in entrata, anche se il mio numero è stato trasferito questa mattina?

L’operatore che avete lasciato sta gradualmente migrando tutti i servizi mobili verso MUCHO. È possibile che il giorno della portabilità...

La mia SIM non funziona con un Samsung: come posso attivare i servizi mobili MUCHO?

Alcuni telefoni più recenti richiedono una connessione a Internet correttamente configurata per poter collegare lo smartphone alla rete MUCHO. A...

Quando inizierà il mio abbonamento se passo da MUCHO prepaid a MUCHO abo?

Se non avete un pacchetto prepagato attivo, il vostro abbonamento sarà attivato direttamente una volta convalidata la vostra identità. Se...