FAQ

MUCHO Mobile è un operatore mobile di nuova generazione con sede a Ginevra (Svizzera). Offre i suoi servizi di telefonia mobile sulla base di 4 pilastri principali:

la migliore copertura mobile fornita quotidianamente a più di 6 milioni di clienti attraverso la rete mobile numero 1 premiata anno dopo anno in Svizzera, il 100% di libertà (nessun impegno), una performance di prezzo eccezionale e la semplicità.

MUCHO Mobile opera sulla rete mobile n° 1 in Svizzera, premiata anno dopo anno ed è anche un'azienda leader nel settore ICT.

Ci sono due differenze principali tra un pacchetto mobile prepagato e un abbonamento mobile (HANDY ABO, NATEL ABO):

1. Libertà totale Quando scegliete un pacchetto mobile, potete interrompere il rinnovo in qualsiasi momento sia attraverso il vostro account myMUCHO sia non aggiungendo altro credito alla scadenza del rinnovo. Molto utile, soprattutto quando siete in viaggio all'estero e volete evitare di usare il vostro cellulare svizzero.

2. Pieno controllo dei costi Con i pacchetti prepagati MUCHO Mobile, potete dimenticare le fatture e le brutte sorprese. Per impostazione predefinita, non avete il roaming Internet, quindi potete tornare dalle vostre vacanze con la sicurezza che nessun costo aggiuntivo inaspettato sarà addebitato al vostro account.

D'altra parte, se volete navigare mentre siete in Europa, potete attivare un pacchetto Roaming a meno di CHF 10 per 6 mesi! Se volete selezionare un importo massimo da spendere al giorno durante il roaming, magari vi interessa il nostro Roaming Airbag. Sempre MUCHO facile!

Ci sono molti modi per ordinare la vostra SIM card MUCHO assolutamente gratis. Scegliete quello che preferite!

- Ordinatela online e fatevela consegnare gratuitamente a casa!

- Fare il checkout sulla confezione desiderata e ricevetela a casa!

- Acquistatela in uno dei tanti giornalai, uffici postali, chioschi indipendenti e sportelli di trasferimento di denaro (come Swisstransfer o MoneyExchange) che lavorano con noi! E iniziate a chiamare e a navigare alle migliori tariffe

Le nostre schede SIM funzionano immediatamente dopo che i dati di registrazione sono stati registrati e verificati dal servizio clienti di MUCHO.

Qualsiasi carta SIM MUCHO che sia rimasta inattiva per più di 360 giorni (per esempio, senza chiamate in uscita o navigazione) sarà automaticamente disattivata.

In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, il numero di conto mobile sarà definitivamente perso e messo a disposizione di nuovi clienti, l'eventuale credito residuo scadrà e non saranno offerti rimborsi.

Forse state ancora usando un telefono con tecnologia 2G. A partire dal 1° gennaio 2021, la rete di antenne 2G verrà gradualmente disattivata e i telefoni cellulari 2G non funzioneranno più. Naturalmente, la vostra SIM card MUCHO funzionerà ancora nel 2021! Ecco i nostri consigli per affrontare questo cambiamento!

Ci sono molti modi in cui potete ordinare la tua SIM card MUCHO totalmente gratis. Scegliete quello che preferite!

- Ordinatela online e fatevela consegnare gratuitamente a casa !

- Fare il checkout sulla confezione desiderata e ricevetela a casa!

- Acquistatela in uno dei tanti giornalai, uffici postali, chioschi indipendenti e sportelli di trasferimento di denaro (come Swisstransfer o MoneyExchange) che lavorano con noi!

E iniziate a chiamare e a navigare alle migliori tariffe!

Le nostre schede SIM funzionano immediatamente dopo che i dati di registrazione sono stati registrati e verificati dal servizio clienti di MUCHO.

Qualsiasi carta SIM MUCHO che sia rimasta inattiva per più di 360 giorni (per esempio, senza chiamate in uscita o navigazione) sarà automaticamente disattivata.

In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, il numero di conto mobile sarà definitivamente perso e messo a disposizione di nuovi clienti, l'eventuale credito residuo scadrà e non saranno offerti rimborsi.

In caso di dubbio, potete scegliere tra questi 2 metodi per controllare qual è il vostro numero di cellulare MUCHO in qualsiasi momento:

- Componete *123# sul vostro telefono e premete il tasto di chiamata

- Inviate un SMS con la parola NUMBER al 778

Molte grazie per il vostro interesse! MUCHO Mobile è la compagnia di telefonia mobile più conveniente e meglio connessa in Svizzera grazie alla rete mobile N° 1 premiata anno dopo anno in Svizzera.

Approfittate del nostro unico servizio di telefonia mobile prepagata, delle nostre tariffe internazionali e di Internet ad alta velocità in Svizzera!

Come aderire a MUCHO e mantenere il vostro numero attuale?

1) Avere una carta SIM MUCHO attiva

- Se non ce l'avete, potete ordinarla online o nel punto vendita più vicino!

2) Una volta che avete la vostra carta SIM MUCHO attiva, e se il vostro attuale numero è prepagato, basta inviare un SMS con la parola YES o JA o SI al 499 per iniziare la procedura di portabilità.

Nota importante: questo deve essere fatto con la carta SIM dell'operatore che si desidera lasciare.

3) Compilate e firmate il seguente modulo (sia che la vostra SIM sia prepagata o postpagata) e inviatecelo via email a contact@muchomobile.ch:

- Forma di trasferimento (versione tedesca)

- Forma di trasferimento (versione francese)

- Forma di trasferimento (versione italiana)

L'invio di questo modulo firmato ci permette di organizzare la portabilità del vostro numero senza interrompere il servizio per vostro conto e vi libera da qualsiasi procedura da intraprendere con il vostro attuale operatore.

State tranquilli, rispettiamo sempre il termine di disdetta imposto dal vostro operatore per evitare eventuali costi di disdetta. La vostra richiesta di trasferimento del numero può essere elaborata solo dopo aver ricevuto il vostro modulo, quindi prima lo riceviamo e prima inizierete a beneficiare delle nostre tariffe e della nostra eccezionale copertura!

La carta SIM MUCHO che ricevete quando impostate il vostro account non è bloccata da un codice PIN. Pertanto, se avete problemi a chiamare, potrebbe essere per uno dei seguenti motivi:

1) Non avete abbastanza credito o è scaduto dopo 60 giorni di non utilizzo. In questo caso, dovrete ricaricare di nuovo per continuare a usare la vostra carta SIM.

2) La vostra carta SIM potrebbe essere scaduta. Quando succede? Se passate più di 360 giorni senza chiamare o navigare, la vostra carta SIM sarà disattivata.

In conformità con le nostre condizioni generali di vendita, il vostro vecchio numero di cellulare sarà definitivamente perso e messo a disposizione di nuovi clienti, l'eventuale credito residuo scadrà e non saranno offerti rimborsi.

In caso di dubbio, chiamate il nostro servizio clienti per verificare se è possibile recuperare il numero della vostra carta SIM. Nel caso in cui possa essere recuperato, il servizio tecnico di recupero e sblocco potrebbe essere addebitato sul vostro conto.

3) Il codice PUK si trova sul retro della scheda che conteneva la vostra SIM MUCHO.

La scheda SIM MUCHO non ha un codice PIN associato. Questo significa che il codice che avete dimenticato è stato impostato sul vostro dispositivo e non sulla scheda SIM. Il codice PUK della scheda SIM si trova sul retro della scheda che conteneva la SIM MUCHO. Se l'avete perso, potete chiamare il servizio clienti MUCHO.

Se avete perso la vostra SIM o è stata danneggiata e attualmente non funziona, saremo lieti di inviarvi una scheda SIM sostitutiva in modo che possiate continuare a godere del vostro servizio mobile molto MUCHO!

Per poterlo fare, dobbiamo verificare che voi siate effettivamente i titolari legali di questo numero.

Ecco i dettagli di cui avremo bisogno per confermare la vostra identità:

- Nome e cognome

- Indirizzo completo

- Nome sulla vostra casella postale, se non è la vostra

- Data di nascita

- Numero del documento d'identità utilizzato al momento dell'acquisto

La carta SIM sostitutiva costa CHF 10. Assicuratevi di avere almeno 10 CHF di credito sul vostro conto. In alternativa, potete anche inviarci un codice di ricarica da 10 CHF in modo che possiamo incassare l'importo prima di inviare la carta SIM.

Se avete perso la vostra SIM o è stata danneggiata e attualmente non funziona, saremo lieti di inviarvi una scheda SIM sostitutiva in modo che possiate continuare a godere del vostro servizio mobile molto MUCHO!

Per poterlo fare, dobbiamo verificare che voi siate effettivamente i titolari legali di questo numero.

Ecco i dettagli di cui avremo bisogno per confermare la vostra identità:

- Nome e cognome

- Indirizzo completo

- Nome sulla vostra casella postale, se non è la vostra

- Data di nascita

- Numero del documento d'identità utilizzato al momento dell'acquisto

La carta SIM sostitutiva costa CHF 10. Assicuratevi di avere almeno 10 CHF di credito sul vostro conto. In alternativa, potete anche inviarci un codice di ricarica da 10 CHF in modo che possiamo incassare l'importo prima di inviare la carta SIM.

Se avete bisogno di aiuto, chiamate la nostra hotline MUCHO* in qualsiasi momento tra le ore 9 e le 19, dal lunedì al sabato, o mettetevi in contatto online.

*Il costo di questa chiamata è gratuito per i clienti MUCHO, o la tariffa standard per una chiamata locale quando si chiama da una linea fissa.

Se desiderate chiamare e ricevere chiamate all'estero, dovete assicurarvi di soddisfare queste due condizioni:

1) Viaggiate o vivete in un paese dove MUCHO ha un accordo di roaming La rete di MUCHO Mobile copre più di 100 paesi nel mondo. Se volete controllare quali paesi hanno un accordo con MUCHO e scoprire le nostre tariffe per paese, cliccate qui.

2) Avete abbastanza credito sul vostro conto Con MUCHO, non ci sono mai brutte sorprese! I vostri costi di roaming non supereranno mai il credito disponibile sul vostro account. Questo significa che se non avete credito, il vostro dispositivo non avrà il servizio di roaming disponibile.

Infatti, per evitare spiacevoli sorprese, se non avete un pacchetto Roaming attivo, non avrete accesso a Internet con MUCHO mentre siete in viaggio in Europa.

Questa restrizione vi protegge dal consumo indesiderato di credito durante i vostri soggiorni all'estero.

MUCHO vi offre Airbag Roaming, un'opzione che vi permette di limitare il consumo giornaliero di credito per il vostro servizio di roaming attraverso il vostro account myMUCHO.

Potrete anche attivare o disattivare il vostro servizio di roaming e il vostro utilizzo di dati attraverso il vostro account personale. Se desiderate avere accesso a Internet al di fuori della Svizzera, potete acquistare in qualsiasi momento un PACCHETTO INTERNET ROAMING da utilizzare in Europa.

Questi pacchetti di roaming Internet durano 180 giorni! Potete viaggiare in Europa senza dovervi preoccupare di comprare un pacchetto ad ogni viaggio.

La scheda SIM MUCHO non ha un codice PIN associato. Questo significa che il codice che avete dimenticato è stato impostato sul vostro dispositivo e non sulla scheda SIM.

Il codice PUK della scheda SIM si trova sul retro della scheda che conteneva la SIM MUCHO. Se l'avete perso, potete chiamare il servizio clienti MUCHO.

Se desiderate aggiornare o modificare i vostri dati personali o le informazioni di contatto, andate sul vostro account myMUCHO e cliccate sull'icona dell'ingranaggio per aggiornare i vostri dati personali.

Se volete aggiornare la password del vostro account, andate al tuo account myMUCHO e seguite questi 5 semplici passi:

1) Cliccate su 'Modifica'.

2) Inserite la vostra password attuale

3) Inserite la nuova password

4) Confermate la nuova password

5) Cliccate su "Salva".

Per maggiori informazioni, potete guardare questo video tutorial.

Se avete creato il vostro account MUCHO ma non avete ricevuto nessuna email di conferma, provate a seguire questi passi:

1) Visitate il vostro account myMUCHO.

2) Se questa è la vostra prima connessione, cliccate qui e identificatevi con il vostro numero MUCHO e il codice PUK. Se vi viene chiesta una password, quello è il vostro numero PUK.

3) Create il vostro account.

Vi consigliamo di usare il browser Firefox.

Se ancora non funziona, non esitate a contattare la nostra hotline in qualsiasi momento tra le ore 9 e le 19, dal lunedì al sabato, chiamando il numero 0800 077 800.

La vostra area personale myMUCHO vi permette di gestire il vostro account MUCHO Mobile in totale autonomia e libertà.

È ideale per controllare il vostro account, attivare i vostri pacchetti Internet, ricaricare il vostro account, personalizzare il vostro servizio con rinnovi automatici o anche limitazioni di spesa mensili (airbag).

Per maggiori informazioni, potete guardare il nostro video tutorial "Come posso creare il cockpit di myMUCHO?"

Se avete ancora problemi, contattate il nostro servizio clienti in qualsiasi momento tra le ore 9 e le 19, dal lunedì al sabato, chiamando il numero 0800 077 800.

Per creare il vostro account MyMUCHO, seguite i seguenti passi:

1) Cliccate su 'myMUCHO' sul nostro sito web o visitate questa pagina e cliccate su "Il mio primo accesso" in fondo al box

2) Inserite il vostro numero di cellulare MUCHO

3) Confermate il vostro numero di cellulare MUCHO

4) Inserite il codice PUK che si trova sul retro del supporto della SIM card, sotto la superficie da grattare. Avete anche ricevuto il codice PUK via SMS dopo il primo inserimento della vostra scheda SIM nel vostro telefono (numero di contatto 778 nella tua casella di posta SMS)

5) Dovete poi inserire il vostro indirizzo e-mail

6) Confermate il vostro indirizzo e-mail e inviate

7) Una nuova finestra vi informa che avete ricevuto un link via e-mail

8) Andate alla vostra casella di posta elettronica e aprite l'e-mail di MUCHO

9) Cliccate sul link nell'e-mail

10) Create una password di vostra scelta

11) Confermate la password e cliccare su continua

12) Il vostro account myMUCHO è ora creato

13) Con il vostro numero MUCHO e la vostra nuova password, potete accedere al vostro account myMUCHO direttamente qui Per ulteriori informazioni, potete guardare il nostro video tutorial "Come posso creare il cockpit di myMUCHO?"

Molte grazie per il vostro interesse! MUCHO Mobile è la compagnia di telefonia mobile più conveniente e meglio connessa in Svizzera grazie alla rete mobile N° 1 premiata anno dopo anno in Svizzera.

Approfittate del nostro unico servizio di telefonia mobile prepagata, delle nostre tariffe internazionali e di internet ad alta velocità in Svizzera!

Come aderire a MUCHO e mantenere il vostro numero attuale?

1) Avete una carta SIM MUCHO attiva - Se non ce l'avete, potete ordinarla online o nel punto vendita più vicino!

2) Una volta che avete la vostra carta SIM MUCHO attiva, e se il vostro attuale numero è prepagato, basta inviare un SMS con la parola YES o JA o SI al 499 per iniziare la procedura di portabilità.

Nota importante: questo deve essere fatto con la carta SIM dell'operatore che si desidera lasciare.

3) Compilate e firmate il seguente modulo (sia che la vostra SIM sia prepagata o postpagata) e inviatecelo via email a contact@muchomobile.ch:

- Forma di trasferimento (versione tedesca)

- Forma di trasferimento (versione francese)

- Forma di trasferimento (versione italiana)

 L'invio di questo modulo firmato ci permette di organizzare la portabilità del vostro numero senza interrompere il servizio per vostro conto e vi libera da qualsiasi procedura da intraprendere con il vostro attuale operatore.

State tranquilli, rispettiamo sempre il termine di disdetta imposto dal vostro operatore per evitare eventuali costi di disdetta. La vostra richiesta di trasferimento del numero può essere elaborata solo dopo aver ricevuto il vostro modulo, quindi prima lo riceviamo e prima inizierete a beneficiare delle nostre tariffe e della nostra eccezionale copertura!

Se volete unirvi a MUCHO con un numero di telefono nuovo di zecca, vi basta acquistare una carta SIM MUCHO (con credito o controllando il vostro pacchetto prepagato preferito) e riceverete il ostro nuovo numero di telefono a casa.

Potete anche ordinare la vostra carta SIM gratuita (senza credito) online e riceverla assolutamente gratis nel giro di 5 giorni lavorativi!

La prepagata è un'alternativa semplice e flessibile all'abbonamento mobile:

ricaricate se volete e poi usate il vostro credito come volete secondo le vostre esigenze.

Con questo credito pagate le vostre chiamate al minuto o acquistate un pacchetto prepagato per 30 giorni.

Nessuna bolletta, nessuna (brutta) sorpresa!

Se volete saperne di più, ci sono in realtà due differenze principali tra un pacchetto mobile prepagato e un abbonamento mobile (HANDY ABO, NATEL ABO):

1. Libertà totale

Quando scegliete un pacchetto mobile, potete interrompere il rinnovo in qualsiasi momento attraverso il vostro account myMUCHO o non aggiungendo altro credito alla scadenza del rinnovo.

Molto utile, soprattutto quando siete in viaggio all'estero e volete evitare di usare il vostro cellulare svizzero.

2. Pieno controllo dei costi

Con i pacchetti prepagati MUCHO Mobile, potete dimenticare le fatture e le brutte sorprese. Per impostazione predefinita, non avete il roaming Internet, quindi potete tornare dalle vacanze con la sicurezza che nessun costo aggiuntivo inaspettato sarà aggiunto al vostro account.

D'altra parte, se volete navigare mentre siete in Europa, potete attivare un pacchetto Roaming a meno di CHF 10 per 6 mesi!

Se volete selezionare un importo massimo da spendere al giorno durante il roaming, probabilmente vi interessa il nostro Roaming Airbag.

Sempre MUCHO facile!

Ci sono molti modi in cui potete ordinare la vostra SIM card MUCHO totalmente gratis.

Scegliete quello che preferite!

- Ordinatela online e fatevela consegnare gratuitamente a casa!

- Potete anche fare il checkout sul vostro pacchetto desiderato e ricevere la SIM a casa!

- Acquistatela in uno dei tanti giornalai, uffici postali, chioschi indipendenti e sportelli di trasferimento di denaro (come Swisstransfer o MoneyExchange) che lavorano con noi!

E iniziate a chiamare e a navigare alle migliori tariffe!

Molte grazie per il vostro interesse! MUCHO Mobile è la compagnia di telefonia mobile più conveniente e meglio connessa in Svizzera grazie alla rete mobile N° 1 premiata anno dopo anno in Svizzera.

Approfittate del nostro unico servizio di telefonia mobile prepagata, delle nostre tariffe internazionali e di Internet ad alta velocità in Svizzera!

Come aderire a MUCHO e mantenere il vostro numero attuale?

1) Avere una carta SIM MUCHO attiva

- Se non ce l'avete, potete ordinarla online o nel punto vendita più vicino!

2) Una volta che avete la vostra carta SIM MUCHO attiva, e se il vostro attuale numero è prepagato, basta inviare un SMS con la parola YES o JA o SI al 499 per iniziare la procedura di portabilità.

Nota importante: questo deve essere fatto con la carta SIM dell'operatore che si desidera lasciare.

3) Compilate e firmate il seguente modulo (sia che la vostra SIM sia prepagata o postpagata) e inviatecelo via email a contact@muchomobile.ch:

- Forma di trasferimento (versione tedesca)

- Forma di trasferimento (versione francese)

- Forma di trasferimento (versione italiana)

L'invio di questo modulo firmato ci permette di organizzare la portabilità del vostro numero senza interrompere il servizio per vostro conto e vi libera da qualsiasi procedura da intraprendere con il vostro attuale operatore.

State tranquilli, rispettiamo sempre il termine di disdetta imposto dal vostro operatore per evitare eventuali costi di disdetta.

La vostra richiesta di trasferimento del numero può essere elaborata solo dopo aver ricevuto il vostro modulo, quindi prima lo riceviamo e prima inizierete a beneficiare delle nostre tariffe e della nostra eccezionale copertura!

Potete controllare il vostro credito residuo in qualsiasi momento attraverso una delle seguenti opzioni:

1. Chiamate il numero *130# dal vostro telefono MUCHO

2. Andate al vostro account myMUCHO. Potete guardare il nostro video tutorial 'Come controllare il mio credito'.

3. Inviate un SMS con il testo "STATUS" al numero 778.

Riceverete in risposta un messaggio SMS con l'indicazione del credito residuo.

Nel caso dei nostri pacchetti mobili prepagati, sappiate che riceverete una notifica automatica via SMS dopo ogni chiamata effettuata che vi indicherà il credito residuo.

Per disattivare questa notifica, andate al vostro account myMUCHO o seguite le istruzioni di questo video tutorial su come personalizzare i vostri servizi.

Se non usate il Wi-Fi a casa ma volete poter collegare i vostri dispositivi ai vostri dati mobili, potete attivare in qualsiasi momento uno dei nostri pacchetti prepagati.

Se volete chiamare e navigare, ecco nostri pacchetti DUO più venduti: DUOSWISS: ottenete minuti illimitati in Svizzera + 15GB di Internet in Svizzera + 1GB di Internet in roaming in Europa per CHF 24.90 per 30 giorni.

DUOMAXI: ricevete minuti illimitati in Svizzera e in Europa + 20GB di Internet in Svizzera + 2GB di Internet in roaming in Europa per CHF 39.- per 30 giorni.

ULTRA19: ricevete 75 minuti in Svizzera + 10GB di Internet in Svizzera + 500MB di Internet in roaming in Europa per CHF 19.- per 30 giorni.

DUOMUNDO: ricevete 1000 minuti in Svizzera e verso 80 paesi* + 40GB di Internet in Svizzera + 4GB di Internet in roaming in Europa per CHF 49.- per 30 giorni.

*Assicuratevi di controllare sul nostro sito web quali sono i paesi inclusi in questo pacchetto.

È anche possibile attivare un pacchetto dati in FULL SPEED che include solo i dati:

DATAMINI: ricevete 2GB per CHF 9.90 per 30 giorni

DATAMAXI: ottenete 5GB per CHF 19.90 per 30 giorni

DATAMEGA: ricevete 10GB per CHF 29.90 per 30 giorni

Per maggiori dettagli, visitate il nostro sito web: https://muchomobile.ch/packs

Potete controllare la vostra quota di dati rimanente in qualsiasi momento attraverso una delle seguenti opzioni:

1. Andate al vostro account myMUCHO e controllate lì il saldo del vostro account (www.muchomobile.ch/myMUCHO).

2. Inviate un SMS con il testo "STATUS" al 778.

Riceverete in risposta un SMS con l'indicazione del credito rimanente.

Quando avrete esaurito Internet da un pacchetto durante il mese, sarete automaticamente avvisati via SMS prima che il volume di dati del vostro PACCHETTO MOBILE sia esaurito.

Riceverete anche un SMS quando avrete utilizzato il 90% dei vostri minuti di chiamata (solo se non usate un pacchetto illimitato).

Per evitare di consumare credito senza il vostro consenso e proteggerlo, MUCHO interrompe automaticamente il servizio Internet del vostro telefono una volta che il vostro volume di dati è esaurito, ma potete continuare a chiamare e pagare al minuto.

Con MUCHO mantenete sempre il controllo dei vostri costi e Internet non consuma il vostro credito.

Sta a voi decidere cosa fare con il credito rimanente: comprare dati aggiuntivi o tenerlo per il prossimo rinnovo automatico del pacchetto.

Potete aggiungere dati aggiuntivi in qualsiasi momento senza aspettare il rinnovo del vostro pacchetto, ecco cosa fare.

Per ulteriore aiuto, guardate il nostro video tutorial "Aggiungere più Internet al mio attuale pacchetto".

INVIA UN SMS AL 778 CON IL TESTO:

"PLUS1" PER ATTIVARE 1GB DI DATI 4G a CHF 5.- per 10 giorni.

"PLUS5" PER ATTIVARE 5GB DI DATI 4G a CHF 15.- per 10 giorni.

Tutti i nostri piani prepagati per chiamate e internet mobile (DUOPACK) includono un rinnovo mensile automatico per default (AUTORENEW ogni 30 giorni) per rendervi la vita MUCHO più facile!

Naturalmente, potete annullare il rinnovo automatico dei vostri pacchetti se lo desiderate:

1) Visitate il vostro account myMUCHO e accedete alla sezione "PACCHETTI".

2) Controllate il vostro pacchetto attivo in fondo alla pagina

3) Cliccate sul cestino che vedrete alla destra del nome del vostro pacchetto

4) Avete disattivato con successo il rinnovo automatico del vostro piano

5) Non dimenticate di accedere nuovamente al vostro account myMUCHO per attivare il rinnovo automatico del vostro pacchetto.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto, guardate il nostro video tutorial 'Cockpit: smettere di rinnovare il mio pacchetto'.

Se desiderate controllare la cronologia o le spese delle vostre chiamate e/o SMS, potete farlo attraverso il vostro account myMUCHO:

1) Accedete al vostro account

2) Nell'area in alto a sinistra, potete vedere la cronologia delle chiamate, la cronologia degli SMS e la cronologia del consumo di dati

3) Sentitevi liberi di filtrare i dati per periodo (fino a 90 giorni al massimo), tipo di servizio (chiamate, SMS, dati) o utilizzo all'interno o all'esterno di un pacchetto Il pannello superiore mostra il vostro utilizzo per giorno e tipo (chiamate, SMS, internet), mentre il pannello inferiore mostra i dettagli delle vostre ultime comunicazioni.

Per maggiori informazioni, guardate il nostro tutorial video "Cockpit: visualizzare il mio uso personale".

Se usate un pacchetto a rinnovo automatico, non potete attivare 2 pacchetti contemporaneamente. Potete solo attivare un pacchetto Plus in qualsiasi momento.

Inviate un SMS al numero 778 con il seguente testo:

- PLUS1 (1GB, CHF 5.- per 10 giorni) o

- PLUS5 (5GB, CHF 15.- per 10 giorni)

Ecco come funziona il nostro metodo di pagamento automatico dei pacchetti:

1) Quando comprate la vostra carta SIM MUCHO online, registrate una carta di pagamento per il rinnovo automatico del vostro piano

2) Assicuratevi che il rinnovo automatico non sia disattivato attraverso il vostro account myMUCHO e che la vostra carta di credito appaia come "IN USO".

3) Il vostro saldo sarà ricaricato automaticamente alla data e all'ora concordata

- Per esempio, se il rinnovo del vostro pacchetto DUOMINI è previsto per le 11 del 02.05.2021, il saldo del vostro conto sarà aumentato di 17,90 CHF circa un'ora prima, in modo che quando il rinnovo è previsto per le 11, il vostro conto abbia credito a sufficienza. Alle 11, il vostro piano sarà rinnovato e attivo, e il credito del vostro conto tornerà a quello che era originariamente (quindi, in questo caso, meno il costo del piano, che è di 17,90 CHF).

4) Il vostro piano è stato correttamente rinnovato e lo sarà ogni mese, MUCHO più facile!

Se desiderate disattivare il rinnovo automatico del vostro pacchetto, ecco come fare:

1) Accedete al vostro account myMUCHO

2) Nel menu dei pacchetti, trovate il vostro pacchetto attivo e cliccate sul cestino a destra del nome del pacchetto. Questo rimuoverà il prossimo rinnovo automatico.

3) Una volta fatto questo, quando il vostro attuale pacchetto attivo scadrà passerete a un piano di fatturazione delle chiamate al minuto e perderete l'accesso a Internet.

Per ottenere di nuovo l'accesso a Internet e un pacchetto di chiamate, andate alla sezione dei pacchetti prepagati di MUCHO Mobile e fate il checkout sul pacchetto di vostra scelta.

Volete aggiungere credito al vostro account? Ci sono 2 modi per farlo:

1) Comprate un biglietto di ricarica in uno dei nostri +8000 punti vendita in tutta la Svizzera (chioschi, kKiosk, LaPosta e stazioni di servizio: trova il tuo qui!)

I nostri biglietti di ricarica hanno un valore di CHF 10, CHF 20, CHF 30, CHF 50 o CHF 100.

Una volta che avete il vostro biglietto, dovete inserire il codice PIN come segue e confermare premendo il tasto di chiamata: *123*PINcode#

2) Ricaricate online con la vostra carta di debito, carta di credito o conto PayPal e selezionate l'importo esatto che volete ricaricare.

Attraverso il vostro account myMUCHO, potete attivare una ricarica automatica o impostare un limite mensile.

3) Ricaricate il conto MUCHO direttamente dai distributori automatici di biglietti delle FFS (non avete bisogno di un voucher per questo metodo di ricarica).

Guardate questo video tutorial per maggiori informazioni

Quando ricaricate con una carta di credito, potete automatizzare la vostra ricarica mantenendo il vostro budget al 100% sotto controllo con la nostra opzione COMFORT.

Basta impostare l'importo della vostra ricarica preferita e scegliere in quale fase deve essere ricaricata automaticamente.

Sempre più facile con MUCHO!

Volete aggiungere credito al vostro account? Ci sono 2 modi per farlo:

1) Comprate un biglietto di ricarica in uno dei nostri +8000 punti vendita in tutta la Svizzera (chioschi, kKiosk, LaPosta e stazioni di servizio: trova il tuo qui!).

I nostri biglietti di ricarica hanno un valore di CHF 10, CHF 20, CHF 30, CHF 50 o CHF 100.

Una volta che avete il vostro biglietto, dovete inserire il codice PIN come segue e confermare premendo il tasto di chiamata: *123*PINcode#

2) Ricaricate online con la vostra carta di debito, carta di credito o conto PayPal e selezionate l'importo esatto che volete ricaricare.

Attraverso il vostro account myMUCHO, potete attivare una ricarica automatica o impostare un limite mensile.

3) Ricaricate il conto MUCHO direttamente dai distributori automatici di biglietti delle FFS (non avete bisogno di un voucher per questo metodo di ricarica).

Guardate questo video tutorial per maggiori informazioni

Quando ricaricate con una carta di credito, potete automatizzare la vostra ricarica mantenendo il vostro budget al 100% sotto controllo con la nostra opzione COMFORT.

Basta impostare l'importo della vostra ricarica preferita e scegliere in quale fase deve essere ricaricata automaticamente.

Sempre più facile con MUCHO!

Sì, certo! Potete ricaricare il vostro conto mentre siete fuori dalla Svizzera senza pagare costi aggiuntivi per l'accesso in roaming.

Basta scegliere il vostro metodo preferito:

1) Ottenete il vostro biglietto di ricarica MUCHO.

Una volta che avete il vostro biglietto, dovete inserire il codice PIN come segue e confermare premendo il tasto di chiamata: *123*PINcode#

2) Ricaricate online attraverso il vostro account myMUCHO con una carta di credito, carta di debito, Postcard o conto PayPal.

Potete controllare il vostro credito residuo in qualsiasi momento attraverso una delle seguenti opzioni:

1. Chiamate il numero *130# dal vostro telefono MUCHO

2. Andate al vostro account myMUCHO. Sentitevi liberi di guardare il nostro video tutorial 'Come controllare il mio credito'.

3. Inviate un SMS con il testo "STATUS" al numero 778. Riceverete in risposta un messaggio SMS con l'indicazione del credito residuo.

Nel caso dei nostri pacchetti mobili prepagati, sappiate che riceverete una notifica automatica via SMS dopo ogni chiamata effettuata che vi indicherà il credito residuo.

Per disattivare questa notifica, andate al vostro account myMUCHO o seguite le istruzioni del nostro video tutorial su come personalizzare i vostri servizi.

Potete controllare le vostre ricariche precedenti attraverso il vostro account myMUCHO:

1) Accedete a myMUCHO

2) Selezionate la sezione Cronologia delle transazioni

3) Una volta lì, potete filtrare il periodo esatto che volete controllare e vedere un estratto conto per ogni ricarica che avete fatto. L'estratto conto includerà la data, l'ora, la descrizione, il tipo di carta e l'importo di ogni ricarica.

Vi preghiamo di notare che secondo le informazioni sull'IVA 13 relative al settore delle telecomunicazioni e dei servizi IT, la ricarica è esente da IVA.

Cliccate qui per maggiori informazioni (disponibile in tedesco e francese). Per l'utilizzo, invece, si applica un'IVA del 7,7%. Per stampare il dettaglio del vostro utilizzo per un eventuale conteggio, vi preghiamo di visualizzare l'utilizzo anche fatturato sul vostro account myMUCHO per il periodo desiderato.

Se volete evitare di dover ricaricare manualmente ogni volta che il vostro pacchetto o credito scade, potete attivare la ricarica automatica.

Basta impostare l'importo della vostra ricarica preferita e scegliere in quale fase deve essere ricaricata automaticamente, ed essere avvisati con un SMS quando ciò avviene!

Ecco come potete attivare una ricarica automatica:

1. Andate al vostro account myMUCHO

2. Andate al menu Ricarica (trova l'icona della carta)

3. Selezionate il menu Ricarica & Ricarica automatica

4. Andate su Le vostre carte registrate e cliccate su Aggiungi'.

5. Quando avete registrato una carta di pagamento valida, potete impostare la ricarica automatica definendo:

- l'importo esatto della ricarica automatica

- la soglia di credito che farà scattare la ricarica automatica Non appena il vostro saldo scenderà sotto questa soglia, il vostro conto MUCHO si ricaricherà automaticamente con l'importo che avete definito. Sarete avvisati via SMS che la ricarica è avvenuta. Avrete ancora il pieno controllo e non dovrete più ricaricare manualmente il vostro conto.

MUCHO facile!

Il metodo di ricarica può cambiare a seconda dell'opzione di pagamento preferita:

1) Ricarica con un biglietto di ricarica MUCHO / codice PIN

Andate sul conto myMUCHO, selezionate il menu di ricarica automatica e cliccate su "avete un ticket di ricarica? Dovrete solo inserire il codice PIN MUCHO di 16 cifre scritto sul vostro ticket di ricarica (non digitate i commenti *123* e #, questi sono già preinseriti).

2) Ricarica con carta di credito o carta di debito

In questo caso, selezionate la carta che desiderate utilizzare e inserite i dati della carta. Sono accettate solo le carte di credito e di debito emesse da emittenti svizzeri (PostCARD, VISA, MASTERCARD), italiani, francesi, tedeschi e austriaci.

3) Ricarica con il vostro conto PayPal

Assicuratevi che il vostro conto PayPal abbia i dati di pagamento aggiornati.

4) Ricaricate il conto MUCHO direttamente dai distributori automatici di biglietti delle FFS (non è necessario un voucher per questo metodo di ricarica).

Per maggiori informazioni su come ricaricare, guardate il video tutorial esplicativo "Come faccio a ricaricare il mio conto?"

Se avete altre domande, chiamate la nostra hotline MUCHO (0800 077 800) in qualsiasi momento tra le ore 9 e le 19, dal lunedì al sabato, o mettetevi in contatto online attraverso la nostra pagina dei contatti.

Il roaming è il servizio che vi permette di utilizzare il vostro telefono all'estero per chiamare, ricevere chiamate e navigare su Internet utilizzando la connessione di un altro operatore di rete. MUCHO offre una copertura di rete roaming 3G.

Se desiderate chiamare e ricevere chiamate all'estero, dovete assicurarvi di soddisfare queste due condizioni:

1) Viaggiare o vivere in un paese dove MUCHO ha un accordo di roaming La rete di MUCHO Mobile copre più di 100 paesi nel mondo.Se volete controllare quali paesi hanno un accordo con MUCHO e scoprire le nostre tariffe per paese, cliccate qui.

2) Avere abbastanza credito sul proprio conto Con MUCHO, non ci sono mai brutte sorprese! I vostri costi di roaming non supereranno mai il credito disponibile sul vostro account. Questo significa che se non avete credito, il vostro dispositivo non avrà il servizio di roaming disponibile.

Infatti, per evitare spiacevoli sorprese, se non avete un pacchetto Roaming attivo, non avrete accesso a Internet con MUCHO mentre siete in viaggio in Europa.

Questa restrizione vi protegge dal consumo indesiderato di credito durante i vostri soggiorni all'estero.

MUCHO vi offre Airbag Roaming, un'opzione che vi permette di limitare il consumo giornaliero di credito per il vostro servizio di roaming attraverso il vostro account myMUCHO.

Potrete anche attivare o disattivare il vostro servizio di roaming e il vostro utilizzo di dati attraverso il vostro account personale.

Se desiderate avere accesso a Internet al di fuori della Svizzera, potete acquistare in qualsiasi momento un PACCHETTO INTERNET ROAMING da utilizzare in Europa.

Questi pacchetti di roaming Internet durano 12 mesi! Potete viaggiare in Europa senza dovervi preoccupare di comprare un pacchetto ad ogni viaggio.

I prezzi del roaming di MUCHO Mobile sono consultabili nella sezione Roaming del nostro sito, basta cliccare sul pulsante Paese da cui si desidera chiamare per ottenere le tariffe esatte.

1) Le chiamate sono fatturate in CHF / min

2) I messaggi SMS sono fatturati in CHF / SMS

3) Il servizio Internet è bloccato di default per evitare spese impreviste.

Tuttavia, è possibile attivare un pacchetto Internet per il roaming in Europa, come indicato di seguito:

Se desiderate attivare uno dei nostri pacchetti, potete farlo con uno di questi due metodi:

1) Potete attivare il vostro pacchetto inviando un SMS con "NOMEDELPACCHETTO" al 778.

Opzioni del pacchetto roaming:

- "DATAMINIROAM" : ottenete 1GB di Internet in Europa per 180 giorni per CHF 14.-.

- DATAMEDIOROAM" : ottenete 3GB di Internet in Europa per 180 giorni per CHF 29.-.

- DATAMAXIROAM" : ottenete 5GB di Internet in Europa per 180 giorni per CHF 49.-.

- DATA EUROPA MINI": 2GB di Internet in Svizzera e in Europa per 30 giorni a CHF 19.90.

- DATA EUROPA MAXI": 5GB di Internet in Svizzera e in Europa per 30 giorni a CHF 29.90.

NUOVO! Tutti i nostri DUOPACK contengono anche dati in roaming, ad esempio è possibile attivare questi pacchetti anche tramite SMS:

- "DUOSWISS" : ottenete 1GB di Internet in Europa per la durata del pacchetto (30 giorni) per 24.90

- "DUOMAXI" : ottenete 2GB di Internet in Europa per la durata del pacchetto (30 giorni) per 39.-

- "DUOMUNDO" : ottenete 4GB di Internet in Europa per la durata del pacchetto (30 giorni) per 49.-

2. Oppure potete attivare il vostro pacchetto attraverso il vostro account myMUCHO:

Andate al vostro account myMUCHO e attivate il pacchetto che preferite.

I pacchetti prepagati di MUCHO includono chiamate in Svizzera e in Europa, così come fino a 80 paesi nel mondo, a seconda del pacchetto scelto.

I nostri pacchetti sono validi per 30 giorni e si rinnovano automaticamente finché c'è credito sufficiente sul vostro conto. Il rinnovo automatico può essere disattivato attraverso il vostro account myMUCHO.

Scoprite la nostra gamma di pacchetti per le chiamate e Internet qui.

Per attivare un PACCHETTO MUCHO MOBILE, ci sono due opzioni (via SMS o online attraverso il vostro account myMUCHO):

1. Via SMS al 778: "NOMEDELPACCHETTO".

Per esempio se volete attivare il pack Duomini, dovete inviare un SMS con la parola DUOMINI al 778.

2. Dal vostro account myMUCHO basta cliccare sul PACCHETTO desiderato dal pulsante di acquisto.

Per maggiori informazioni, guardate il nostro video tutorial 'Come attivare un pacchetto?

Se non desiderate avere accesso a Internet dalla vostra carta SIM MUCHO, è semplice

- basta non acquistare un pacchetto Internet.

Con MUCHO, il vostro credito è protetto dall'uso di Internet e il vostro dispositivo non consumerà dati senza un pacchetto Internet attivo.

State tranquilli con MUCHO!

1) L'uso di Internet del vostro dispositivo dipende dal pacchetto che acquistate. Se non acquistate un pacchetto, non sarete in grado di utilizzare i dati Internet e non avrete addebiti perché proteggiamo il vostro credito.

Naturalmente potete ancora navigare liberamente attraverso la connessione Wi-Fi!

2) Se avete un pacchetto attivo, potete scegliere se rinnovarlo automaticamente o meno attraverso il vostro account myMUCHO.

2.1) Andate al menu Pacchetti

2.2) Accedete al pannello "I vostri pacchetti attivi"

2.3) Se volete disattivare il rinnovo automatico, cliccate sul cestino accanto al vostro pacchetto attivo.

Se avete ancora delle domande, guardate il nostro video tutorial "Basta rinnovare il mio pacchetto".

Il pacchetto attuale terminerà dopo 30 giorni (o quando scadranno i vostri dati) e non verrà rinnovato. La vostra connessione Internet 4G sarà disattivata fino all'acquisto di un nuovo pacchetto.

Se non avete un accesso internet in roaming, controllate prima che:

1. Ha attivato un pacchetto che include il roaming

2. La rete è in selezione automatica (non manuale)

3. Il roaming è attivato nelle impostazioni del tuo telefono

4. i servizi di roaming devono essere attivati nelle impostazioni di roaming nel cockpit di myMUCHO Se nonostante tutti questi controlli non avete ancora accesso al roaming, dovete forzare la rete a 3G.

Sì, certo! Se volete chiamare all'estero con MUCHO dalla Svizzera, componete semplicemente 00 seguito dal prefisso del paese e dal numero del vostro corrispondente.

Poi premete il pulsante di chiamata sul vostro telefono. Se volete controllare le nostre tariffe internazionali, cliccate qui.

Le tariffe internazionali di MUCHO Mobile cambiano a seconda del paese in cui si desidera chiamare, e sono fatturate al minuto. Potete trovare le nostre tariffe internazionali dettagliate qui.

I PACCHETTI PREPAGATI MUCHO comprendono chiamate in Svizzera e in Europa, nonché fino a 80 paesi del mondo, a seconda di quello prescelto.

I PACCHETTI sono validi per 30 giorni e si rinnovano automaticamente, a condizione che il credito residuo al momento del rinnovo sia sufficiente.

Potete disattivare l'opzione di rinnovo automatico in qualsiasi momento tramite il vostro cockpit. Potete scegliere tra i 3 pacchetti seguenti.

- DUOMINI : ottenete 300 minuti in Svizzera e verso l'Europa + 5GB di Internet in Svizzera + 500MB di Internet in roaming in Europa

- DUOMAXI : ottenete minuti illimitati in Svizzera e in Europa + 20GB di Internet in Svizzera + 2GB di Internet in roaming in Europa

- DUOMUNDO : ottenete 1000 minuti in Svizzera e verso 80* paesi + 40GB di Internet in Svizzera + 4GB di Internet in roaming in Europa

*Assicuratevi di controllare due volte sul nostro sito web quali sono i paesi inclusi in questo pacchetto.

Se non volete un pacchetto, potete sempre chiamare a livello internazionale e scegliere la fatturazione al minuto.

Per attivare un MUCHO MOBILE PACK, ci sono due opzioni:

1. Inviare "NOMEDELPACCHETTO" via SMS al 778:

Per esempio se volete il pacchetto DUOMINI

- inviate "DUOMINI" via SMS al 778.

2. Dal cockpit di MUCHO, cliccate semplicemente sul PACCHETTO desiderato dal pulsante "acquista".

Guardate il nostro video tutorial "Come attivare un pacchetto?" Visitate il vostro account myMucho www.muchomobile.ch/selfcare

I PACCHETTI PREPAGATI MUCHO comprendono chiamate in Svizzera e in Europa, nonché fino a 80 paesi del mondo, a seconda di quello prescelto.

I PACCHETTI sono validi per 30 giorni e si rinnovano automaticamente, a condizione che il credito residuo al momento del rinnovo sia sufficiente.

Potete disattivare l'opzione di rinnovo automatico in qualsiasi momento tramite il vostro cockpit.

Potete scegliere tra i 3 pacchetti seguenti.

- DUOMINI : ottenete 300 minuti in Svizzera e verso l'Europa + 5GB di Internet in Svizzera + 500MB di Internet in roaming in Europa

- DUOMAXI : ottenete minuti illimitati in Svizzera e in Europa + 20GB di Internet in Svizzera + 2GB di Internet in roaming in Europa

- DUOMUNDO : ottenete 1000 minuti in Svizzera e verso 80* paesi + 40GB di Internet in Svizzera + 4GB di Internet in roaming in Europa

*Assicuratevi di controllare due volte sul nostro sito web quali sono i paesi inclusi in questo pacchetto.

Se non volete un pacchetto, potete sempre chiamare a livello internazionale e scegliere la fatturazione al minuto.

Per attivare un MUCHO MOBILE PACK, ci sono due opzioni:

1. Inviare "NOMEDELPACCHETTO" via SMS al 778:

Per esempio se volete il pacchetto DUOMINI

- inviate "DUOMINI" via SMS al 778.

2. Dal cockpit di MUCHO, cliccate semplicemente sul PACCHETTO desiderato dal pulsante "acquista".

Guardate il nostro video tutorial "Come attivare un pacchetto? Visitate il vostro account myMucho www.muchomobile.ch/selfcare

Se non volete avere l'accesso a Internet sulla vostra carta SIM MUCHO, è semplice

- basta non comprare un pacchetto Internet.

Con MUCHO, il vostro credito è protetto dall'uso di Internet e il vostro dispositivo non consumerà alcun dato senza un pacchetto Internet attivo! Mantenete la calma con MUCHO!

1) L'uso di Internet del vostro dispositivo dipende dal pacchetto che acquistate. Se non acquistate un pacchetto, non sarete in grado di utilizzare i dati Internet e non avrete addebiti perché proteggiamo il vostro credito. Naturalmente potete ancora navigare gratuitamente attraverso la connessione Wi-Fi!

2) Se avete un pacchetto attivo, potete scegliere se volete che si rinnovi automaticamente o meno attraverso il vostro account myMUCHO.

2.1) Andate al menu Pacchetti

2.2) Accedete al pannello "I vostri pacchetti attivi"

2.3) Se volete disattivare il rinnovo automatico, cliccate sul cestino accanto al vostro pacchetto attivo. Se avete ancora delle domande, guardate il nostro video tutorial "Smettere di rinnovare il mio pacchetto".

Il PACCHETTO in corso terminerà in base al limite di tempo di 30 giorni o al volume di dati Internet utilizzati, e non verrà rinnovato. Il 4G Internet sarà quindi disattivato fino all'acquisto di un nuovo PACCHETTO!

La velocità di ogni pacchetto Internet di MUCHO Mobile non può essere aumentata o diminuita individualmente.

Se avete la sensazione che il vostro dispositivo Internet sia improvvisamente più lento, potreste aver speso la quantità di dati ad alta velocità che avete originariamente acquistato.

Ora potete godere di una quantità illimitata di dati ad una velocità ridotta. Se non riuscite più ad accedere a Internet:

- Probabilmente il vostro pacchetto è scaduto. Accedete al vostro account myMUCHO per controllare e ricaricare il vostro telefono per attivare un nuovo pacchetto Internet

- Avete utilizzato tutti i dati inclusi nel vostro pacchetto. Per godere di Internet FULL SPEED, potete aggiungere un pacchetto PLUS in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 778 con il seguente testo:

- PLUS1 (1GB, CHF 5.- per 10 giorni) o

- PLUS5 (5GB, CHF 15.- per 10 giorni)

Ecco come funzionano i pacchetti dati illimitati di MUCHO Mobile:

1) Comprate il vostro pacchetto dati Internet illimitato

2) Beneficiate di una quantità di dati a FULL SPEED / TOP SPEED

3) Dopo aver speso questa quantità, potete continuare a navigare illimitatamente ad una velocità ridotta.

A seconda del pacchetto che scegliete, questa sarà la vostra velocità di navigazione:

VELOCITÀ PIENA 50 Mbit/s Velocità di download 5 Mbit/s Velocità di upload Definizione video 1080p (FULL HD) Hostpot disponibile (50 Mbit/s in download, 5 Mbit/s in upload)

VELOCITÀ TOP 15 Mbit/s Velocità di download 2 Mbit/s Velocità di caricamento 480p Definizione video (DVD) Hotspot disponibile (2 Mbit/s in download, 1 Mbit/s in upload)

OTTIMIZZATORE DI DATI 5 Mbit/s Velocità di download 1 Mbit/s Velocità di caricamento Definizione video 360p (Standard) Hotspot non disponibile

VELOCITÀ RIDOTTA 256 kbit/s Velocità di download 256 kbit/s Velocità di download 144p Definizione video Hotspot non disponibile

Potete controllare lo stato e il saldo residuo dei vostri pacchetti attivi in qualsiasi momento dal vostro account myMUCHO o via SMS.

1) Accedete al vostro account

2) Cliccate sulla sezione Pacchetti

3) Andate alla sezione i vostri pacchetti attivi per controllare la quantità esatta di minuti e dati che vi sono rimasti sul vostro o sui vostri pacchetti

Se desiderate controllare il vostro saldo senza accedere a myMUCHO, basta inviare un SMS con la parola STATUS al 778.

Con MUCHO Mobile godrete della migliore copertura di rete in Svizzera sia per il 3G che per il 4G.

Potete trovare tutti i dettagli di ciascuno dei nostri pacchetti Internet, roaming o duo all'interno del nostro sito web.

A seconda del pacchetto che scegliete, questa sarà la vostra velocità di navigazione:

VELOCITÀ PIENA 50 Mbit/s Velocità di download 5 Mbit/s Velocità di upload Definizione video 1080p (FULL HD)

VELOCITÀ TOP 15 Mbit/s Velocità di download 2 Mbit/s Velocità di caricamento 480p Definizione video (DVD) Hotspot disponibile (2 Mbit/s in download, 1 Mbit/s in upload)

OTTIMIZZATORE DI DATI 5 Mbit/s Velocità di download 1 Mbit/s Velocità di caricamento Definizione video 360p (Standard) Hotspot non disponibile

Per maggiori informazioni, visitate la pagina informativa del pacchetto che vi interessa

Per avere accesso a Internet sul vostro telefono con MUCHO, ci sono 2 requisiti:

1) Il vostro smartphone deve essere configurato per avere accesso a Internet.

Se il vostro smartphone non è ancora configurato, guardate questo video per un aiuto.

2) Dovete avere un pacchetto dati attivo

Per impostazione predefinita, MUCHO fornisce l'accesso a Internet solo se è stato richiesto.

Senza un pacchetto attivo, MUCHO bloccherà l'accesso a Internet per proteggere il vostro credito ed evitare costi aggiuntivi. Potete guardare il nostro video tutorial Come attivare un pacchetto? se avete bisogno di aiuto per attivare il vostro pacchetto prepagato. Se siete curiosi di conoscere i nostri pacchetti internet, potete trovarli qui!

Un pacchetto roaming si attiva solo quando siete all'estero, quindi non dovete preoccuparti di sprecare i vostri dati e soldi mentre navigate e chiamate in Svizzera!

Naturalmente questo non vale se avete acquistato un pacchetto per navigare in Svizzera e in roaming, sia DATA EUROPA MINI (2GB in Svizzera e in Europa) che DATA EUROPA MAXI (5GB in Svizzera e in Europa).

MUCHO facile!

Se avete paura che il vostro pacchetto scada presto, dovete assicurarvi di attivare il rinnovo automatico attraverso il vostro account myMUCHO.

Quando il rinnovo automatico è attivato, non è possibile acquistare di nuovo lo stesso pacchetto fino alla scadenza dei 30 giorni, ma è possibile aggiungere dati extra per sopravvivere fino al rinnovo!

Basta inviare un SMS al numero 778 con il codice scelto.

- PLUS1 per 1GB a CHF 5.- per 10 giorni

- PLUS5 per 5GB a CHF 15.- per 10 giorni

Per esempio, se avete bisogno di 1GB aggiuntivi, dovete semplicemente inviare un SMS con le parole PLUS1 al 778.

Davvero MUCHO veloce!