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Tracking e personalizzazione

Seguire i miei consumi e le mie fatture.

Posso modificare il mio limite di spesa?

Se volete modificare il vostro limite di spesa giornaliero in CHF, andate su il vostro cockpit myMUCHO, nella sezione “Configurazione...

Dove posso trovare la fattura del mio abbonamento?

La fattura dell’abbonamento si trova nel cockpit myMUCHO. Per fare ciò, è necessario accedere al proprio myMUCHO cockpit, quindi fare...

Posso pagare la fattura dell’abbonamento tramite bonifico bancario?

Per offrire le migliori tariffe sulla rete mobile numero 1 in Svizzera, la nostra azienda ha scelto di semplificare i...

Perché il prezzo dell’abbonamento visualizzato sul cockpit non corrisponde a quello dell’abbonamento mobile?

Quando si ordina un abbonamento di telefonia mobile online, si paga sempre per l’intero mese. L’importo della fattura successiva viene...

Come posso modificare l’indirizzo associato al mio account?

Potete modificare in qualsiasi momento l’indirizzo postale, l’indirizzo e-mail o il nome sul vostro cockpit myMUCHO. Per farlo vi invitiamo...

Il mio telefono richiede un codice PIN per essere sbloccato, come posso fare?

La carta SIM MUCHO che ricevete quando create il vostro account non è bloccata da un codice PIN. Pertanto, se...