1. Home
  2. Abos mobili
  3. Annullamento e sospensione

Annullamento e sospensione

Annullare un abbonamento mobile.

È possibile ottenere il rimborso dell’abbonamento online?

La cancellazione dopo l’acquisto di un abbonamento online è possibile, purché la SIM non sia ancora stata spedita. Il rimborso...

Come posso cancellare il mio abbonamento senza dare un preavviso di 60 giorni?

È possibile recedere gratuitamente dal contratto di abbonamento con un termine di 60 giorni per la fine del mese. Se...

Come posso passare a un altro operatore mantenendo il mio numero MUCHO?

A MUCHO nessun ostacolo, nessuna penale alla partenza o condizioni di partenza nascoste. Chiami il nuovo operatore a cui ha...

Ho acquistato una SIM senza registrarla e vorrei ritirarla, come posso fare?

Se non si attiva la carta registrandola entro 60 giorni dall’acquisto, in conformità con i nostri termini e condizioni, il...

Posso cancellare il mio abbonamento e annullare la richiesta di portabilità in corso?

Il contratto di abbonamento può essere disdetto con un periodo di 60 giorni entro la fine del mese. L’interruzione comporta...

Posso cancellare il mio abbonamento se non è ancora iniziato? No, è sospesa fino all’accettazione della richiesta di portabilità.

Il contratto di abbonamento può essere disdetto con un preavviso di 60 giorni entro la fine del mese. L’interruzione comporta...