1. Home
  2. Gestire il mio account mobile
  3. Tracking e personalizzazione

Tracking e personalizzazione

Seguire i miei consumi e le mie fatture.

Posso scegliere un numero particolare al MUCHO?

No, purtroppo non è possibile scegliere il numero di telefono in MUCHO. Tutti i nostri numeri sono assegnati automaticamente in...

Posso trasferire il mio numero attuale a nome del mio datore di lavoro e prendere l’abbonamento MUCHO ?

No, una SIM il cui titolare è un’azienda non può essere trasferita a MUCHO. Per trasferire il vostro attuale numero...

Come si crea un account in MyMucho?

Per creare il vostro account MyMUCHO, seguite i seguenti passaggi: Cliccate su “myMUCHO” sul nostro sito web o visitate questa...

Che cos’è il roaming?

Il roaming è il servizio che consente di utilizzare il proprio telefono all’estero per chiamare, ricevere chiamate e navigare in...

Come faccio a sapere qual è il mio consumo mobile?

Potete controllare lo stato del vostro servizio mobile MUCHO in qualsiasi momento dal vostro cockpit myMUCHO o via SMS. Seguire...

Come gestire quotidianamente il mio servizio di telefonia mobile ? (stato, credito, trasferimenti, ecc.)

Con MUCHO, potete gestire il vostro servizio mobile in qualsiasi momento via SMS o dal vostro cockpit myMUCHO. Gestire il...