1. Home
  2. Abos mobili
  3. Condizioni e pagamenti

Condizioni e pagamenti

Condizioni dell'abbo e limitazioni d'uso.

Perché esiste solo la carta di credito come mezzo di pagamento? Posso pagare con fattura?

Offrire probabilmente le migliori tariffe in Svizzera sulla rete mobile numero 1 richiede di semplificare la nostra offerta e di...

Dove posso trovare la fattura del mio abbonamento?

La fattura dell’abbonamento si trova nel cockpit myMUCHO. Per fare ciò, è necessario accedere al proprio myMUCHO cockpit, quindi fare...

Che cosa si intende per uso normale, in conformità alle condizioni di utilizzo del servizio mobile MUCHO?

MUCHO si impegna a fornire un servizio di alta qualità a tutti i suoi utenti. Un cliente che utilizza il...

Posso avere una multi SIM, cioè due SIM per lo stesso numero?

No, MUCHO non offre la possibilità di avere due carte SIM che condividono lo stesso numero o lo stesso abbonamento....

Posso pagare la fattura dell’abbonamento tramite bonifico bancario?

Per offrire le migliori tariffe sulla rete mobile numero 1 in Svizzera, la nostra azienda ha scelto di semplificare i...

Sono un cliente MUCHO prepagato e ho ordinato un abbonamento, devo far verificare la mia identità?

Anche se siete già clienti MUCHO, la verifica della vostra identità è obbligatoria per ordinare un abbonamento MUCHO. È necessario...