1. Home
  2. Abos mobili
  3. Ordinare un abbo mobili
  4. Non riesco ad arrivare alla fine del processo di ordinazione del mio abbonamento, cosa posso fare?
  1. Home
  2. Abos mobili
  3. Ordinare un abbo mobili
  4. Non riesco ad arrivare alla fine del processo di ordinazione del mio abbonamento, cosa posso fare?

Non riesco ad arrivare alla fine del processo di ordinazione del mio abbonamento, cosa posso fare?

Alcuni browser web non tengono conto correttamente dei formati degli indirizzi postali o delle date di nascita, a seconda della versione in uso.

Vi invitiamo pertanto a provare un altro browser internet, in particolare Chrome.

Se il problema persiste, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti compilando questo modulo di contatto o direttamente per telefono al numero 0800 077 800 dalla Svizzera o +41 22 307 76 54 dall’estero.

ID: FAQ_EXT-02_10050_1question
Was this article helpful?

Related Articles

Avete bisogno di supporto?

Can't find the answer you're looking for?
Contact Support