Ricevete la nostra Newsletter

Cancellare iscrizione / Iscrizione dettagliata

Le carte SIM MUCHO sono in vendita presso i chioschi indipendenti e i seguenti punti vendita:

La Posta Naville KKiosk Relay Press&Book

Impressum e condizioni generali

MUCHO é un prodotto di BeeOne Communication SA

BeeOne Communication SA
Route des Jeunes 6
CH-1227 Carouge
Tel: +41(0) 22 300 59 00
Fax: +41(0) 22 300 59 09

In caso di pagamento in linea con carta di credito o Postcard, la fatturazione sarà eseguita da Swisscom.

Swisscom (Suisse) AG, Bern
CH-3050 Bern
www.swisscom.com

Condizioni generali al 1° giugno 2012

Le presenti Condizioni generali valgono per tutti i servizi di telefonia mobile prepagata forniti dalla BeeOne Communications SA, qui di seguito denominata con il marchio commerciale registrato MUCHO. Il termine « Cliente » è utilizzato per designare qualsiasi persona fisica o giuridica che, registrando una carta SIM MUCHO, stipula un contratto con MUCHO.

La versione in vigore delle presenti Condizioni generali è disponibile sul sito muchomobile.ch. In caso di dubbi di traduzione o di interpretazione, fa fede la versione francese. MUCHO fornisce al Cliente servizi di telefonia mobile secondo quanto descritto sul sito internet muchomobile.ch. A tal fine, MUCHO fa ricorso a terzi che contribuiscono all’esecuzione dei suoi obblighi contrattuali. MUCHO non garantisce al Cliente l’assenza totale di anomalie e disfunzioni.

Secondo la legge vigente, per accedere ai servizi MUCHO è necessaria la preregistrazione del Cliente. Il Cliente è pertanto tenuto a presentare un documento d’identità valido. Se non è possibile verificare l’identità del Cliente in applicazione dell’articolo 15 capoverso 5bis della legge federale sulla sorveglianza della corrispondenza postale e del traffico delle telecomunicazioni (LSCPT), la carta SIM MUCHO sarà disattivata. Le Condizioni generali si ritengono accettate qualora il Cliente richieda la registrazione di una carta SIM. Il Cliente deve comunicare tempestivamente a MUCHO ogni eventuale cambio d’indirizzo. Il Cliente deve notificare a MUCHO l’eventuale perdita o furto della carta SIM e/o di dati segreti a questa associati (PIN, PUK...). Su richiesta delle autorità competenti, verranno comunicati nome ed indirizzo della persona ufficialmente registrata, anche in caso di cessione della carta SIM MUCHO. Se la persona alla quale è stata ceduta la carta SIM la utilizza per atti criminali, l’acquirente può essere perseguito penalmente per complicità, partecipazione o ostacolo all’azione penale.

Le carte SIM MUCHO vengono vendute al Cliente con un credito telefonico iniziale stabilito da MUCHO. L’importo ed il periodo di validità possono variare in base al luogo ed alla data di registrazione della carta SIM. Successivamente il credito telefonico ha sempre una data di scadenza che è ridefinita e confermata a ogni ricarica del conto. Alla scadenza, il credito telefonico residuo va perso e non è né rimborsabile né trasferibile. Un conto che non dispone più di credito telefonico può ancora ricevere chiamate per 30 giorni. Dopodiché la carta SIM è utilizzabile solo dopo essere ricaricata. Se non viene utilizzata per oltre 6 mesi, la carta SIM perde qualsiasi tipo di validità e il contratto è automaticamente resiliato. Il numero di telefono associato al conto viene dunque attribuito a una nuova carta SIM e non potrà più essere recuperato dal Cliente. Per la determinazione del credito telefonico e della data di scadenza, fanno fede unicamente i contatori del sistema di calcolo di Swisscom, fornitore di servizi di MUCHO.

Le tariffe in vigore per l’utilizzo dei servizi MUCHO e le tariffe di Roaming sono disponibili sul sito internet muchomobile.ch. MUCHO si riserva il diritto di modificarle in qualsiasi momento. L’utilizzo dei servizi da parte del Cliente in seguito alla pubblicazione delle nuove tariffe ne implica l’accettazione.

Per ragioni tecniche, di servizio o di obblighi regolamentari, i numeri possono essere ritirati o modificati senza obbligo di compensazione. I dati del Cliente vengono trattati da MUCHO secondo le normative vigenti. MUCHO raccoglie, conserva e tratta solo i dati, richiesti per l’applicazione delle disposizioni legali, necessari per la fornitura del servizio e utili per stabilire e mantenere un buon rapporto con il Cliente. MUCHO collabora inoltre con terze parti in Svizzera ed all’estero; MUCHO trasmette a queste i dati del Cliente perché li trattino per suo conto. Il Cliente autorizza MUCHO ad utilizzare i suoi dati per creare e sviluppare servizi che si adattino al meglio alle sue esigenze. Accetta inoltre di essere contattato da MUCHO via SMS, telefono, e-mail o posta per essere informato sui servizi di MUCHO. Il Cliente ha inoltre la possibilità di scrivere a MUCHO all’indirizzo MUCHO – Casella postale 1528 – 1211 Ginevra 26, per richiedere di non ricevere più questo tipo di informazioni ed offerte.

Il Cliente è tenuto ad utilizzare i servizi MUCHO secondo le attuali Condizioni generali, la guida per l’uso e il diritto svizzero. La rivendita di servizi MUCHO è vietata, a meno che non sia stato stipulato un contratto specifico tra MUCHO e il Cliente. L’uso dei conti MUCHO per completare chiamate non derivanti da una carta SIM MUCHO o chiamate macchina-macchina, è assolutamente vietato. La utilizzazione è reservata per il normale uso mobile prepagato. Se dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso oppure se sussistono indizi che la SIM venga utilizzata per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, condivisione della connessione, sustituzione di un accesso fisso o collegamenti machine-to-machine), MUCHO si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio o adottare altre misure ritenute adeguate compresa la sospensione del conto senza preavviso e senza informazioni e di annullare il contratto con il Cliente.

MUCHO non risponde in alcun caso dell’utilizzo improprio dei propri servizi e delle conseguenze. In particolare, ma non esclusivamente, se il Cliente utilizza il suo conto in modo da violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi, deve rispondere in prima persona dei suoi atti e sollevare MUCHO da qualsiasi responsabilità.

Per tutta la durata del contratto, il cliente gode del diritto non trasferibile e non esclusivo di utilizzare i servizi e prodotti messi a disposizione da MUCHO, secondo le Condizioni generali vigenti e le altre disposizioni contrattuali. MUCHO, o i terzi autorizzati, conserva tutti i diritti di proprietà intellettuale esistenti o risultanti dall’esecuzione del contratto relativamente ai suoi servizi e prodotti. MUCHO si riserva il diritto di modificare le Condizioni generali e le altre disposizioni contrattuali. Il Cliente viene informato riguardo a tali modifiche tramite il sito internet muchomobile.ch. L’utilizzo da parte del Cliente dei servizi MUCHO dopo l’entrata in vigore delle nuove Condizioni generali vale come accettazione. MUCHO può decidere in qualsiasi momento di sospendere i suoi servizi. MUCHO si assume unicamente la responsabilità per danni causati intenzionalmente o risultanti da una negligenza grave ed aventi conseguenze sull’utilizzo dei servizi MUCHO. Qualsiasi responsabilità per la mancata realizzazione di guadagni è esclusa. Il foro competente è in qualsiasi caso Ginevra ed è applicabile il diritto svizzero.

Ombudscom é l’organismo che serve da mediatore in caso di litigi nell’ambito dei servizi di telecomunicazione e servizi a valore aggiunto.

 

 

 

Remonter au sommet de la page